Aggiungi il forum ai preferiti
~**Info Forum**~
12:45 del 23/07/07: Ultimo aggiornamento grafico

~**COMUNICAZIONI**~
Lo staff declina ogni responsabilità nel caso in cui i contenuti di questo forum urtino la sensibilità degli utenti. Non era intenzione dello staff provocare questi disagi.
Grazie

Il Regno della Notte

Reply
Test!!, che creatura fantastica 6??
*Lucia*
view post Posted on 25/7/2007, 11:19Quote

Utente cancellato

dai tesoro!!

andra' tutto bene!!!

e poiinsomma !!sono 10giorni che ridi e scherzi!!!

ti voglio bene tesoro!!

view post Posted on 25/7/2007, 17:50Quote

Morte sangue distruzione e sofferenza altrui!!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:41

Ha ragione!!!!! Non stare così

image

image

image image

image

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2007, 12:24Quote

Angelo Decaduto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/8/2009, 23:15

Maggioranza di simboli #
Licantropo
Chi sono: gli uomini lupo sono esseri apparentemente normali che, durante le notti di plenilunio, si trasformano in belve feroci e vagano per i boschi sbranando tutti gli sfortunati che incontrano. All’alba tornano umani dimenticando l’accaduto.
Come sei: forte e impulsivo, nella vita tendi a farti guidare più dall’istinto che dalla razionalità. Infatti ti senti più a tuo agio a contatto diretto con la natura che costretto dalle rigide regole della convivenza civile. Fedele e leale con le persone che conosci, sei invece diffidente con gli altri. Ti piacciono i giochi di squadra perché ti piace “fare branco” e perché sei un ottimo combattente, anche se un po’ indisciplinato. La tua caratteristica principale, infatti, è una certa facilità a perdere il controllo. Tendi cioè ad agire prima di pensare, e spesso senza pensare. Quando qualcuno ti fa un torto esci letteralmente dai gangheri. Sbraiti, urli, a volte fai anche a pugni. Non solo: quando senti il bisogno di scaricarti, spesso lo fai con il primo che ti capita a tiro. Insomma: se hai la luna storta diventi irriconoscibile e, da persona pacifica, gentile e riservata che sei, ti trasformi in un lupo feroce. Poi torni un pezzo di pane, ma qualche volta ti lasci alle spalle qualche danno.

che bellooooooooooo *_* sono un lican :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: *_______________* assieme a vampiri e fate è la mia creatura preferita ^///////////////^
poi la descrizione è azzeccatissima XDXD sembra ke mi conoscano alla perfezione XD

†わたしが堕天使です†
†Watashi Ga DaTenshi Desu†
image
image

Mio forummino *_*
image

Traduzione Italiana del "Menber Ai" Di Keiimage

imageimage
image
image

<3 Nippon
image