Maggioranza di simboli #
Licantropo
Chi sono: gli uomini lupo sono esseri apparentemente normali che, durante le notti di plenilunio, si trasformano in belve feroci e vagano per i boschi sbranando tutti gli sfortunati che incontrano. All’alba tornano umani dimenticando l’accaduto.
Come sei: forte e impulsivo, nella vita tendi a farti guidare più dall’istinto che dalla razionalità. Infatti ti senti più a tuo agio a contatto diretto con la natura che costretto dalle rigide regole della convivenza civile. Fedele e leale con le persone che conosci, sei invece diffidente con gli altri. Ti piacciono i giochi di squadra perché ti piace “fare branco” e perché sei un ottimo combattente, anche se un po’ indisciplinato. La tua caratteristica principale, infatti, è una certa facilità a perdere il controllo. Tendi cioè ad agire prima di pensare, e spesso senza pensare. Quando qualcuno ti fa un torto esci letteralmente dai gangheri. Sbraiti, urli, a volte fai anche a pugni. Non solo: quando senti il bisogno di scaricarti, spesso lo fai con il primo che ti capita a tiro. Insomma: se hai la luna storta diventi irriconoscibile e, da persona pacifica, gentile e riservata che sei, ti trasformi in un lupo feroce. Poi torni un pezzo di pane, ma qualche volta ti lasci alle spalle qualche danno.
che bellooooooooooo *_* sono un lican

*_______________* assieme a vampiri e fate è la mia creatura preferita ^///////////////^
poi la descrizione è azzeccatissima XDXD sembra ke mi conoscano alla perfezione XD
†わたしが堕天使です† †Watashi Ga DaTenshi Desu†
 | Mio forummino *_*

Traduzione Italiana del "Menber Ai" Di Kei

♥

<3 Nippon

* All my Love* <3 NEWS

And Kusano♥♥ *please come back T_T*

Ma i Miei preferiti sono loro due *-*
 All @ My LJ ^-^ Potete trovarne altri My Deviant Art
|